mercoledì 25 maggio 2016

Giorno 146 - Radiofrequenza

Giorno 146 - 25 Maggio 2016 

Uno dei regali più belli del post gravidanza sono state, senza ombra di dubbio, le smagliature fucsia sulla pancia. Roba che una zebra ustionata da meno spavento. Il mio adipe è abbellito da simpatiche righe tremolanti che quelli di Missoni mi hanno chiesto i diritti per farne una stampa. 
Durante la gravidanza ho alternato creme a oli, Bio Oil a Rilastil anti smagliature, olio di mandorle dolci rigorosamente spremute a freddo prima che gli salissero le calorie e, a pancia tesa, effettivamente non si era visto nulla. Qualcuna qua e là ma nulla di preoccupante. Finita l'estate, cinque o sei settimane dopo il parto, l'apocalisse.
Ho ripreso a mettere oli e creme, ho fatto qualche (pochi eh... Molto pochi) addominale ma niente: giorno dopo giorno la situazione peggiorava. 
Ovviamente occhio che non vede, cuore che non duole e mi sono crogiolata nella mia zebraggine fino a che non si è fatto maggio. Lo sapete come funziona, comincia il caldo, sto cazzo di prova costume che ti rende agguati manco si vincessero soldi e siamo qua, al centro estetico. 
L'estetista di mia mamma, che se la vedete vi viene voglia di farvi adottare, mi ha detto 'Robi, che brutta questa pancia, non vorrai mica andare al mare così!'. 
Io al mare, in realtà, voglio andarci solo nei paesi islamici ma ammetto che sia stato doloroso sentirsi schiaffare in faccia la realtà. 
Come un agnellino ingenuo mi sono fatta convincere a provare un ciclo di un trattamento che si chiama radiofrequenza del quale non so nulla ma che, in cinque settimane, promette di farmi passare da Zebra di Missoni a Sorella di Belen Rodriguez comunque grassa. 

Vi farò sapere ma di certo non vi mostrerò la mia pancia rigata che anche se vanno di moda le righe anche no. 

In tutto questo mi è venuta una gran voglia di French Manicure. Ma che siamo nel 2000? 
Ma magari... Che ero 30 kg meno. 


Robi. 



25 Maggio 2016 - La causa delle mie smagliature 

Una Zebra a Pois - Mina 





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!