mercoledì 1 giugno 2016

Giorno 153 - E non sono diventata una Jenner

Giorno 153 - 1 Giugno 2016 

Ho passato le ultime trenta ore della mia vita in bagno. A far cosa, con un virus intestinale, potete ben immaginarlo. 
Ho mandato giù una quantità di medicine che ho perso pure il conto: praticamente una diva di Hollywood che vomita e si nutre di antidolorifici. 
Il bello sarebbe stato se avessi perso un tre, quattro chili, ma no, niente! 

Nel caos generale di una famiglia piegata al virus, si perché nell' arco delle ultime trenta ore una scappata al bagno l'hanno fatta pure Pisolo e Pupina, oggi mia figlia ha deciso che fosse il giorno giusto per chiacchierare amabilmente ad un volume che anche meno l'avrebbero sentita pure gli Obama. 

Tra una Tachipirina ed un Normix, noi ci accingiamo ad affrontare questa nuova notte. Tra cesso e realtà. 

Ovviamente il nostro ponte al mare è andato a farsi benedire. 
Grazie mille a chi sappiamo noi per la yettatura colossale, sei mitica! 

Robi. 



1 Giugno 2016 - Gli effetti del Virus 

Tra palco e realtà - Ligabue 



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!