lunedì 6 giugno 2016

Giorno 158 - La pennetta integrale

Giorno 158 - 6 Giugno 2016 

Sono a dieta. 
Mi sono concessi 60 gr, tra pane e pasta, al giorno e questa cosa mi fa soffrire tantissimo. 
Proprio la vivo male. 
Vorrei sbafarmi 350 gr di pasta alla gricia grondante del grasso della pancetta. 
Vorrei mandare giù otto McChiken inzuppati nella maionese. 
Vorrei affondare le dita in morbide melanzane fritte e bagnare il pane nel loro olio bruciato. 
E invece ho mangiato 60 gr di pasta integrale con 20 gr di pisellini surgelati e 50 gr di salmone (non affumicato che è troppo salato, eh...) il tutto, ovviamente, cotto senza olio. Ho rosolato la cipolla e il salmone con l'acqua che ad un certo punto mi è venuto alle spalle Cracco e mi ha dato una pacca. 
Otto chili e mezzo di pepe ed erba cipollina dopo, il risultato non è stato poi così male. 
O forse è la fame a farmi parlare, chi lo sa. 



Mancano cinque giorni al mio compleanno e ancora nessuno si è degnato di chiedermi cosa voglio in dono. Nessuno. O avete tutti le idee ben chiare oppure siete dei masochisti, ve lo dico. 
In realtà le opzioni finali, dopo un lunghissimo ragionamento, sono solo due: un viaggio o una bella borsa (tipo la Miss Sicily Soft rosa cipria, se per caso Stefano e Domenico stiano leggendo). 
Ho il desiderio di una crociera tra le isole greche. Lo so, il tipico viaggio della coppia di mezza età per le ferie ma io sono vecchia dentro. 


Sta per cominciare The Catch
Addio. 
Robi. 



6 Giugno 2016 - Ma se hai sonno perché non dormi??? 

Presidance - Elio e Le storie tese e Raffaella Carrá












Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!