martedì 7 giugno 2016

Giorno 159 - I preferiti di Adesso.

Giorno 159 - 7 Giugno 2016 

Oggi è il mio onomastico!!! 
Auguri a meeeeee 
Tanti auguriiii a me!!! 
Quando ho mandato un messaggio a Pisolo per ringraziarlo ironicamente degli auguri, visto che non me li ha proprio fatti, lui mi ha risposto che è stato perché sono uscita presto. 
È effettivamente vero che sono uscita prestissimo per andare a lavoro ma è pure vero che abbiamo parlato e lui era sveglio eh... 

Comunque, bando alle ciance, il post di oggi è uno di quelli socialmente utili in cui, anche se non ve ne frega una beneamata, perché mica io sono una influenzeeer, vi dico di prodotti che mi stanno aiutando nella vita e che non hanno costi esorbitanti. 

Casa 

Ordina scarpe Ikea Skubb €7.99 la confezione da quattro scatole. 
A me hanno risolto la situazione come ogni oggetto al limite dell' utile venduto da Ikea. Non ho, in camera da letto, spazio per una scarpiera vera e propria è piuttosto che salire al piano di sopra per cercare un paio di scarpe, nota è la mia pigrizia, esco con le ciabatte. 



Sempre di Ikea, questi favolosi cerottini sobri e discreti, da sfoggiare in abbinamento a qualsiasi #Ootd (come sono fashion blogger, eh??). Qua ci tagliamo che manco fossimo degli Emo con il ciuffo nero leccato sulla fronte e questi resistono bene all' acqua. Ci ho anche incerottato il cavo del caricabatterie dell' iPhone che ovviamente si è rotto perché essendo lungo dodici cm bisogna fare le contorsioni per usare il telefono. 
La confezione da 40 pz in varie misure è € 1.99.  


Beauty 

L'ospedale ormai il bonifico dello stipendio lo fa direttamente alle casse di Bottega Verde così che io possa acquistare in maniera sconsiderata tutto ciò che mi viene proposto. 
Un prodotto degno di super nota, perché tendenzialmente io mi trovo bene con tutto e sopratutto con i solari, è questa base trucco perlescente. La sto utilizzando già da diverse settimane e, oltre ad essere leggerissima, illumina il viso e mantiene il trucco perfetto per diverse ore. 
Io l'ho comprata in promozione a 4.99 euro ma il costo effettivo dovrebbe essere intorno ai dieci euro. 

  

Tutte le neo mamme sanno che l'acool contenuto nei profumi da donna classici non è adatto alla pelle delicata del pupo. Ma, allora, chi ha Figli - Cozza come me? Niente paura, si va da Zara e, al reparto bambini, si acquista una graziosa bottiglietta rosa con lettere contenente un profumo buonissimo senza alcol a soli 5.99 euro. Io ne ho già finite due o tre confezioni da 100 ml. 



Bambini 

State progettando un weekend al mare? Una gita fuori porta? State sereni che il giorno della partenza il pargolo da voi partorito starà male. È l'unica certezza della vita insieme ai capelli di Mariano di Vaio. I suddetti nani contaminati non sanno soffiarsi il nasino da soli e quindi interviene la genitrice donna, perché solitamente quella ormai abituata ai liquidi corporei qualunque sia la loro provenienza, e aspira il muco. Io per mesi ho usato quello a fiato e non vi dico la voglia di morire che avevo ogni volta che mi apprestavo all' insano gesto. Poi, un giorno, in offerta al Bimbo Store, che come Bottega Verde percepisce parte del mio stipendio regolarmente, ho trovato questo a batterie di Bebè Confort a 19.99 euro e ho ritrovato il sorriso. 
La Pupina si diverte pure. 



Per i primi mesi di vita di mia figlia ho usato solo prodotti Mustela, dalle creme corpo ai bagno schiuma, che non sono totalmente biologici, visto che ormai se non sei eco bio non sei nessuno, Carlitadolce Docet, ma che secondo me sono i migliori. Stufa però di pagare quindici euro per un bagno schiuma da neonati, dato che tra cacca, vomito, e pappe ne consumavo uno al mese, ho deciso di cambiare in favore di questo perché aveva un packaging stupendo. Lo so, scelgo sempre per mia figlia roba con un criterio medico scientifico invidiabile. 
Non abbiamo avuto nessun tipo di reazione allergica e dalla regia mi dicono che l'inci è migliore di Mustela. 
Al Bimbo Store per soli 6.99 euro. 




Robi. 




5 Giugno 2016 - Srai comoda? 

If i were a boy - Beyoncè 


<  Giorno 158  -  Giorno 160 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!