domenica 12 giugno 2016

Giorno 163 - 28 anni ed un giorno.

Giorno 163 - 12 Giugno 2016 

Oggi festeggiamo ancora. Va meglio di ieri, dopotutto. 
Stamattina io e Pupina siamo state in piscina. Lei ha sguazzato nell' acqua al corso di acquaticità e io ho provato un istruttore che non conoscevo. Sono una fedele alla mia istruttrice Stefania e non cambio quasi mai giorno. Stamattina al mare volevamo andare ma ogni volta che lo dico c'è un tempo che manco a dicembre. La mia amica S., difatti, mi ha consigliato di dire che voglio andare al mare di lunedì. 
Così sono finita al corso di Acquagym di Francesco che nemmeno ve lo racconto perché dovete vederlo dal vivo per capire che è vero. Tutto vero. 

Dato che oggi ho faticato nonostante non fosse previsto, stasera carboidrati violenti nella mia pizzeria preferita. E dopo, a casa, fetta di torta rimasta ieri. Olè. 


Avete visto su Snapchat il mio autoregalo? Mi trovate come robi_landia. 

Robi. 






12 Giugno 2016 - Pupina Sportiva 

Friday i'm in love - The Cure 

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!