venerdì 15 luglio 2016

Giorno 196 - Dilatazione ad un cm e mezzo.

Giorno 196 - 15 Luglio 2016 

Un anno fa  indossavo un grosso pannolone e passeggiavo per il reparto maternità dell'ospedale Garibaldi Nesima di Catania. 
Un anno fa, non sapevo ancora che mancavano meno di sette ore all' incontro più importante della mia vita. 
Un anno fa sgocciolavo dalla vagina che me stavo facendo sotto e non capivo perché. 

Oggi mi sono svegliata un po' triste. 
Ho visto le immagini di un posto, a me così caro, devastato dal dolore per mano di un' ideologia folle. 
Un posto in cui ho passeggiato mille volte e mille pizze ho mangiato. 
Un posto che per me è casa. 
E fa male vedere che qualcuno distrugge la tua casa senza motivo. 


Per l'anno prossimo posso solo sperare. 
Che tutto, in fondo, si sistemi. 

Robi. 



15 Luglio 2016 - Ultimo giorno da mesenne! 

Ti voglio tanto bene - Gianna Nannini 



Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!