lunedì 8 agosto 2016

Giorno 220 - Lo Smalto Essie.

Giorno 220 - 8 Agosto 2016 

Ma come facciamo ad essere già all' otto di Agosto? Dove è finito luglio?

Stamattina ho caricato Pupina e mia sorella Regina in macchina in direzione Sicilia Fashion Village, un grosso Outlet a circa 90 Km da Catania. Non avevamo granché da fare e lo shopping è sempre una buona idea. 
Non ho trovato granché, più che altro nulla sotto i cinquecento euro di decente e qua, ancora, non sono comparsi i milioni sul conto corrente. Manco di lire, eh.. 

L' unica cosa degna di nota erano gli smalti di Essie in promozione al 3X2. Io considero spendere una cifra superiore a 4 euro per uno smalto un' eresia: qualunque tu ti metta dopo due o tre giorni, se sei particolarmente incline alla fortuna, si sbeccherà e amen, dovrai toglierlo esattamente come quelli in promozione a 1 euro da Kiko (che a me durano parecchio!).
Data la breve premessa, nonostante tutti li decantino come l' oggetto del desiderio, la Ferrari degli smalti, non avevo mai investito 13 dei miei euro per comprarne uno. Oggi, vuoi la promozione, vuoi il caldo, vuoi mia figlia che si stava portando mezzo negozio innaffiando le commesse con la sua borraccetta, ne ho presi tre e, precisamente, questi:





Ho deciso di provare il rosa, precisamente il numero 364 groove is in the heart, e il risultato è stato disastroso: con una sola passata era tutto sgranato, con la seconda passata la situazione è migliorata ma nulla di bello da vedere. Con la terza, e ultima che poi mi sono rotta anche le pokeball, il risultato è deludente. Ho applicato sopra un Toap Cot di Wycon e tanti cari saluti. Anche perchè si è svegliata la Pupina con lo stesso atteggiamento pacifico della bambina presa dal demonio ne L'Esorcista.


Prima e Terza passata su dita a salsicciotto. 


Primo tentativo, quindi, bocciato.
Poi dite perché non spendo soldi in smalti!!
Che poi. effettivamente, anche Sweetasacandy l'aveva bocciato qualche giorno fa su Snapchat. E io la ascolto sempre.



Robi.



16 Marzo 2016  -  Londra.

Portati via  - Mina 


Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!