martedì 30 agosto 2016

Giorno 241 - I Social Trend dell' estate.

Giorno 240 - 30 Agosto 2016


L'estate sta finendo.... 
Un anno se ne va.... 
Sto diventando.... 

E' finita l' estate. Oserei sospirare un finalmente ma so già che me ne pentirò non appena cadrò in depressione il primo pomeriggio che fa buio alle quattro del pomeriggio.
Come vi ho già detto un paio di giorni fa, per me, in realtà, non è mai cominciata. Vado in ferie il 7 settembre, sola come una banconota da 500 euro nel mio conto corrente perché saranno tutti a lavoro. 

Questa estate è stata un turbinio di tormentoni lanciati attraverso i social. 

I Fake Follower 
Questo è un bonus dei social: quando abbiamo finito di parlare di tragedie e donazioni; di vestiti di merda e di quanto ci stiano sulle palle quelli in vacanza ecco che esce la storia di compra follower sui social e chi no.
C'è pure un sito che te lo dice!
Io ho cercato due mamme blogger che sono così inutili che davvero non so come facciate a seguirle ed infatti avevano oltre dieci mila follower falsi solo ad agosto!

Lasciatemi qui.
Questa frase è ricorrente come il parrucchiere chiuso quando hai un impegno importantissimo. Cosce al vento e costumi Tezenis come se piovesse con l' immancabile manfrina sotto.
La domanda è sempre la stessa: ma chi è che vi sta venendo a riprendere???
Torniamo, in questo caso, prepotentemente, al post di ieri

Il lamento continuo. 
Durante l'estate, un numero non indifferente di genti, si lamenta sui social.
Basta con questo caldo, datemi l' inverno. 
Basta con le vostre cosce al vento, copritevi.
Basta con le foto dei mojito.
Basta con le foto in costume se avete la cellulite.
Basta, chiudo l' internet e non voglio più sentire e vedere nessuno per questa estate. 
Ma perché non vi andate a fare il bagno al mare, o nel lago se siete sfortunati, e vi rinfrescate e smettete di lamentarvi??? 

Cancello tutti dagli Amici.
Questo è stato il tormentone più bello di questa estate. L'ho hanno annunciato in centinaia!
Pseudo vip del web, che per comodità chiameremo Wip (Web Important Person), hanno annunciato in pompa magna che avrebbero fatto razzie di amicizie su Facebook e avrebbero tenuto sul loro profilo solo la vicina di pianerottolo, la mamma, la zia e l' estetista (che prendere appuntamento ad agosto è una follia e quindi è bene stalkerarla su tutte le piattaforme). La suocera no, che anche due gran coglioni pure sui social. 
Io voglio dirvi una cosa in tutta onestà, che pare pure ridicolo che ve la dica io che sono la prima cretina di turno, ma i social, sopratutto Facebook, sono il modo più immediato che avete per rapportarvi con i vostri follower. A meno che non ce li abbiate finti,e torniamo al punto di partenza, alle persone normali piace avere un confronto, farsi i cazzacci vostri e guardarvi nella normalità delle vostre giornate piuttosto che attraverso un blog curato, con una bella grafica e attraverso post scritti e riscritti mille volte fino alla perfezione. E' vero che ci sono le fan page ma è anche vero che allontanano. Non c'è quel filo diretto tra il blogger e i suoi lettori e alla fine dei giochi si perde tantissimo. Poi fate come ve pare, che tanto. Ma non minacciate la cancellazione coatta che anche le critiche vi danno visibilità, eh....

Twitter Fight
Questo social tormentone è stato di grandissimo aiuto nelle notti insonni causa zanzare di questa estate perché si litigava su Twitter e si commentava su Snapchat i retroscena della vicenda. 
Praticamente su Twitter un Wip scrive un Tweet a caso che scatena un putiferio e poi ne parla su Snapchat insultando (a ragione, molte volte) questo e quello. 
Oh. Continuate che a me fare compagnia! 


23 Aprile 2016 - I Grandi amori della mia vita. 

L'estate sta finendo - Righeira 

<  Giorno 240  -  Giorno 242 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!