mercoledì 31 agosto 2016

Giorno 242 - Niente da dichiarare.

Giorno 242 - 31 Agosto 2016 

Oh, è finito agosto. 
Amen. 
Siano lodati tutti gli angeli. 

Stamattina Pisolo era libero e, anzicché mollare Pupina al nido, ha deciso di portarsela al mare. Grande giubilo per tutti. Tranne per me che ero al lavoro dopo la nottata insonne perché la nana ha deciso che le quattro di mattina siano l'orario giusto per giocare con pentole e ortaggi di plastica. 

Ho deciso che passerò i miei dieci giorni di ferie in palestra.
Proprio in maniera continuata. 
Non come ieri sera che, dopo tre settimane di fermo, ho deciso di seguire ben due corsi Cardio, uno dietro l'altro, e oggi mi trascinavo per le vie del reparto come una a cui stanno per dare l' estrema unzione. 
Voglio essere sportiva e in forma. 
Vabbè, non esageriamo, voglio avere fiato per riuscire a stare in piedi, mettiamola così. 

Il mio grandissimo sogno sarebbe seguire un corso di danza Bolliwood. Avete presente il film The Milioner? Quello ambientato in India? Ecco! Alla fine, durante i titoli di coda, c'è la tipica coreografia indiana, con gonnellino indiano, e le musiche indiane che mi fa impazzire.
Ho cercato un corso del genere qui a Catania ma non ho trovato nulla. 
Ogni tanto metto una coreografia su Youtube e la seguo nella solitudine del mio soggiorno sotto lo sguardo divertito di mia figlia che comincia a battere piedi e mani. 


Una cosa del genere, insomma.



Non sta venendo anche a voi voglia di ondeggiare le natiche???



Robi.








30 Agosto 2016 - Addio al Nubilato
(Due anni dopo e siamo ancora qua. Senza spogliarellista) 

Jay Oh - Pussycats Dolls 


< Giorno 241  -  Giorno 243 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!