sabato 17 settembre 2016

Giorno 259 - Sabato

Giorno 259 - 17 Settembre 2016


Oggi è il mio (secondo) onomastico ma nessuno l'ha ricordato. Quando ho detto, con il broncio, a Pisolo che, non dico il regalo, ma almeno gli auguri poteva farmeli prima di andare a correre, lui mi ha guardato malissimo; ha fatto i conti e ha esordito dicendo che per il nostro anniversario mancano ancora dieci giorni quindi non doveva farmi gli auguri per nulla. 

Risposta sbagliata. 

Pericolo caduta insulti. 

E infatti l'ho insultato pesantemente. Anche perché deve venirmi il ciclo fra sei giorni quindi immaginate come sto. Avevo pure fatto una lista dei desideri. Meno male che mi sono fatta Amazon Prime e mi è già arrivato lo stipendio e i regali me li faccio da sola. 

Stamattina ho spedito Pupi al nido anche se di sabato non la mando mai a meno che non abbia un turno in ospedale improvviso per rilassarmi e farmi una maschera facciale, andare dal parrucchiere e a fare un pedicure e un giro di shopping con le amiche per stirare e passare lo straccio a terra che con lei in casa è impossibile. 
Quando arriva il mio Folletto??????

Ma la notiziona di questo sabato è che c'è stata la festa al nido di inizio anno ed io non ho potuto saltarla. Ovviamente è stato un delirio di bambini indemoniati, in mezzo pure mia figlia che sembrava fosse fatta d'eroina tanto era eccitata in mezzo a quel casino, e di maestre finalmente liete di non dover controllare loro che nessuno si rompa ossa qui e li.
Madri attente a qualunque cosa mangiano i loro figli.
Padri annoiati di essere li (Pisolo ha avuto un improvviso ed inaspettato appuntamento di lavoro che non gli ha permesso di presenziare. Ovviamente era parecchio dispiaciuto).
Nonni amorevoli e in gran forma che arrivarci così a 70 anni! O arrivarci e basta. 



Robi





17 Settembre 2016 - Chi si è ricordato e chi no. 

New York New York - Ray Quinn feat Ultra Love

< Giorno 258  -  Giorno 260  >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!