domenica 18 settembre 2016

Giorno 260 - Il disordine

Giorno 260 - 19 Settembre 2016 

Noi siamo una famiglia disordinata, è inutile girarci intorno, è così e basta. 
Usciamo di casa e dietro di noi ci lasciamo il caos più totale. Non uno di quei caos armonici in cui ritrovi quello che hai perso ma un disordine fatto da un abbandono qui e lì di questo e quello. 
Roba che se venissero i ladri penserebbero di essere stati preceduti da colleghi. 
Io ci tento a mettere in ordine i giochi, i vestiti, i piatti, le scarpe... Ma niente... 
A casa mia, ospiti a sorpresa non possono venirne, io ho bisogno di due giorni almeno di preavviso oppure trovano il caos. 
Divano in disordine nascosto sotto una montagna di panni stirati o da stirare. 
Stendibiancheria in cucina. 
In camera da letto, quello che c'è, non lo commento nemmeno che è meglio così. 
Lo studio è il regno del disordine di Pisolo che, tra i tre, è il più disordinato. E possiede una quantità di giacche e camicie celestino chiaro che potrebbe mettere in disordine Buckingam Palace è ancora gliene avanzerebbero. 

Forse dovrei comprarmi il libro che consigliava Giovanna Gallo un po' di tempo fa su Snapchat e mettere in pratica i consigli sul riordino pure io. 

O forse devo solo diventare miliardaria e prendermi una colf 24/7. 

Robi. 




18 Settembre 2016 - Agfiungiamo disordine al disordine. 

Come mai - 883 


< Giorno 259 - Giorno 261 >





Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!