martedì 20 settembre 2016

Giorno 262 - Partenze

Giorno 262 - 20 Settembre 2016 


Partenze. Degli altri.
Partono tutti. 
E io no. 
Salgono sugli aerei, vanno nei posti.
Io, al massimo, vado oltre lo stretto di Messina.
Pisolo parte. 
Due giorni prima del nostro secondo anniversario di matrimonio.
L'unica cosa che mi consola è il fatto che sta arrivando il Folletto.
Manca pochissimo a Natale e io sogno dieci giorni in un luogo esotico senza connessione internet e con un baby club aperto 24/7.
Cocktail nelle noci di cocco a base di vodka e succhi di frutti dai nomi impronunciabili. 
Interminabili sedute alla spa. 
Aragoste arrostite in riva al mare.
Pelle dorata dal sole e collane di fiori. 
Vegetazione incontaminata che fa da contorno a resort di lusso in mezzo al nulla. 
Chiedo forse troppo?
Chiedo forse 10 giorni sulla luna insieme ad Astro Samantha? 

Oggi mi sono svegliata male e sto andando a dormire peggio. 
Speriamo domani vada meglio.
Ma non credo. 

Robi






17 Settembre 2016 - Festa al nido
Luna - Gianni Togni 


< Giorno 261  -  Giorno 263 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!