martedì 27 settembre 2016

Giorno 269 - Di anniversari e raffreddori.

Giorno 269 - 27 Settembre 2016 



Il Buon Pisolo si è presentato a letto, questa mattina, con un cornetto alla Nutella, una brocca di caffé ed un anello con le perle e i diamanti.
Io, reduce da una notte tremenda passata a tossire e a smoccolare, gli ho starnutito in faccia emettendo una pioggia tossica di batteri. Eh, che ce volemo fa? L'amore è anche questo. In salute e in malattia, ricordate? 
Pensavo di dovermi accontentare del Folletto e invece sono arrivati pure i diamanti e la Nutella e va bene così. 

Il suo primo pensiero, ovviamente, è stato al secondo figlio
Come se non avessimo già abbastanza da fare con la prole che abbiamo già prodotto. 
Come se non avessimo già contribuito alla prosecuzione della specie che poi la Ministra ci manda una clessidra a casa e tic tac tic toc.
Siccome sono sotto antibiotici da ormai tempo immemore ma qua di guarire non se ne parla (forse sto per morire. Se è così ricordatemi con il filtro con le farfalle come mi avete visto ieri sera su Snapchat. Mettete quella foto sulla mia effige) gli effetti della pillola anticoncezionale sono falsati e vedi pure che quel disgraziato ci riesce a farla franca. 

Madonna. 
Ma che discorsi sono?
Dovrei essere tutta colma d' amore e di cuori per tutti ricordando i magici momenti del mio sposalizio ed invece penso solo al fatto che produco dal naso una quantità indicibile di acqua alle rose e a come impedire al mio utero di riempirsi. 

Vabbè. 
Siamo seri. 
C'è il Folletto. Ci sono i brillanti. C'è l'ammmmorreee. 
Ma chi ci ammazza. 


Due anni di noi. 
Brindiamo. 

Robi 









27 Settembre 2014 - Sposalizio 

Buonanotte all' Italia - Ligabue 


< Giorno 268 - Giorno 270 >

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!