venerdì 25 marzo 2016

Giorno 85 - Niente di più.

Giorno 85  - 25 Marzo 2016 

Sono stanca morta. 
Se fossi morta a quest'ora starei dormendo beata ma in realtà sto organizzando la borsa della Pupina e piegando le ultime cose per domani. 
La nana deve completare l' inserimento all' asilo nido, che finora è stato un mezzo disastro, rimanendo la l'intero giorno e ho come l' impressione che il mio cellulare squillerà parecchie volte. 
Finora abbiamo avuto la benevola sorveglianza delle zie ma non posso vincolarle secondo i miei turni a lavoro perché anche loro hanno una vita. 

Non era di questo che volevo scrivere oggi ma di una storia e poi di un'altra solo che non ho davvero avuto un attimo per sedermi al pc a scrivere. Le giornate mi stanno scivolando via veloci senza che possa fermare nemmeno un fotogramma e il pensiero che mi spaventa di più è che mi sto perdendo attimi importanti della crescita di mia figlia. 

Adesso vado a rintanarmi nell' angolino di letto che mi è concesso e spero di dormire qualche ora.

Notte. 

Robi. 

16 Marzo 2016 - Compleanno nonna! 

Crying at the Discoteque - Alcazar 






Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!