mercoledì 22 giugno 2016

Giorno 173 - I matrimoni durano troppo.

Giorno 173 - 22 Giugno 2016 

Oggi ho mangiato davvero troppo. 
Roba che alle sei di pomeriggio ancora assaggiavo del cosciotto di Maialino nero dei Nebrodi puntellato di pistacchi di Bronte che sembra un' immagine poetica ma non lo è. 

Il maialino mi sta saltellando sullo stomaco da qualche ora ormai. 
La sposa ha ben deciso che era giusto presentarsi al cospetto di Dio Onnipotente e di tutti i suoi invitati (affamati) a mezzogiorno che, a conti fatti era ben oltre il ritardo consentito visto che il matrimonio era alle dieci. 
E' altresì bene ciò che finisce bene, senza dubbio, infatti poi abbiamo abbondantemente mangiato ma non si fa così care mie. Quando io e il Buon Pisolo abbiamo giurato davanti a Dio e ai nostri testimoni, qualcuno l'abbiamo perso per strada ma è la vita, amore eterno e fedeltà reciproca e mantenimento della prole (che se sapevo che costava così tanto a questa domanda avrei sicuramente risposto di no) ci è stato concesso un misero quarto d'ora di ritardo sulla tabella di marcia oppure il prete andava via e ci si sposava il sabato dopo. 
Ed è giusto così perché i matrimoni, diciamocelo, sono una gran rottura di cazzi. 
Non per me, ovviamente, che io me ne farei uno al giorno, ma per le genti normali si. 
Però, almeno, io e Pisolo ci siamo goduti la giornata da coppietta dandoci molti baci senza interruzioni. 
E c'era pure la fontana di cioccolato. 
Che volete di più dalla vita? 


Robi. 





22 Giugno 2016 - Pisolo e il menù bambini perché non mangia un cavolo.

Marry you - Bruno Mars




Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi la tua!